Barzellette sconcie

« Older   Newer »
  Share  
The soch
view post Posted on 28/8/2010, 18:28




Un ragazzo dice alla tipa:
"Oooh ma che figa grande che hai!!!....Oooh ma che figa grande che hai!!!"

Lei:
"Perche me lo dici 2 volte??"
Lui:
"Perchè c'è l'eco!! Perchè c'è l'eco!!"
 
Top
bollo the master joker
view post Posted on 28/8/2010, 18:35




lool

semi sconcia

le analisi mediche di una suora vengono scambiate con quelle di una donna.il dottore le dice:
‎"sorella, lei è incinta"e la suora:"cavolo,neanche delle candele ci si può fidare più"
 
Top
paschal
view post Posted on 28/8/2010, 19:41




Molto belle entrambe xD
ahaha



In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro, e dice al BARMAN: "Senta mi deve dare un Cocktail a base di ARK positivo e di gruppo Zero, con una leggera spruzzata di limone?" Il banconista lo serve, ma ad un certo punto, entra un altro vampiro, tutto strano, con la mantella strappate, si avvicina al bancone e chiede al barista, "Senta, me la può favorire dell'acqua bollita?" il barista, resta stranito, e dice: "Ma lei che vampiro é se mi chiede dell'acqua bollita, qua tutti mi chiedono del sangue di tutti i generi!" Il vampiro allora, esce dalla tasca, un ASSORBENTE usato e dice: "Ma perché non melo posso fare il the?"
 
Top
Sesshomaru…
view post Posted on 28/8/2010, 19:54




XDXDXD
 
Top
paschal
view post Posted on 30/8/2010, 09:54




Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"





La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!
 
Top
The soch
view post Posted on 30/8/2010, 11:45




AHAHHAHHHHAHAHAHHA che orrore quella dell'assorbente!!!


Una banana dice a un vibratore: "Perchè tremi?? a te dopo mica ti mangiano.."
 
Top
<‡åñgël‡>
view post Posted on 3/9/2010, 11:49




un bambino sale in camera dei suoi e vede che stanno S******o lei sopra e lui sotto.. il bambino resta scioccato e dice:"ma che fate?" e sua madre risponde:"tranquillo,ti stiamo facendo una sorellina..." il bambino allora sene va rassicurato.. il giorno dopo stessa cosa però con lui sopra è lei sotto.. stessa domanda del bambino e il padre risponde:"dai sta tranquillo ti stiamo facendo un fratellino".. il bambino si tranquillizza e torna a dormire.. giorno dopo stessa cosa il bambino apre la camera dei suoi e li vede mentra fanno la pecorina.. allora si alzà in piedi e grida:"FERMI!!!!! NON LO VOGLIO UN CAGNOLINO!"
 
Top
Mega-Jack
view post Posted on 7/9/2010, 10:24




Qual è il nome dei più arrapanti amanti japponesi?
Turongosemisuki e Felicesemurai.

Ahahahahhaha
 
Top
Mega-Jack
view post Posted on 15/10/2010, 13:58




Eccone 2 semi sconcie

3 pesci in un acquario...
il primo dice:
1:-Ma noi pesci come facciamo l'amore?-
2:-Non lo so pesce martello.-
3:-Io penso si saperlo pesce Spada...-
1 e 2:-Perchè?
3:-Sono i pesce se*a!


La seconda...

Che differenza c'è tra un Messicano e un Messicano nudo?
Il messicano dice: Asta la vista!
Il messicano nudo: Hai visto l'asta?

EDIT: NE HO UN'ALTRA SEMI SCONCIA XD

Un bambino alla mamma:
-Mamma mamma! Oggi a scuola la maestra ha dato nomignoli a tutti tipo: Marco, Marcolino; Michele, Michelino; Francesco, Franceschino. Perchè a me non me l'ha dato?-

-Lo capirai quando sarai più grande Pompeo xD
 
Top
8 replies since 28/8/2010, 18:28   936 views
  Share